Safari Dumbo

Safari Dumbo

4 Giorni di safari per ammirare le bellezze della Tanzania Settentrionale. Con Safari Avventura visiterete Arusha, Tarangire e il Lago Natron a, vedrete da vicino gli animali della savana e scatterete le foto dei meravigliosi panorami della Tanzania. Tutto questo con l’assistenza di un tour operator con sede ad Arusha, pensione completa, guida personale, uso privato della jeep e alloggi selezionati. Allora siete pronti per partire?

Info Viaggio

La vacanza dura complessivamente 4 giorni
• Destinazioni: Tarangire, lago Natron
• Pranzo: al sacco/pic-nic
• Cena e Colazione: al Lodge
• Tipologia: Safari Privato
• Assicurazione AMREF

Servizi aggiuntivi

• Visita al Villaggio Masai Boma
• Gita in Bicicletta nella savana
• Camminata naturalistica nella foresta
• Camminata naturalistica al Lake Duluti
• Passeggiata a cavallo (Arusha)

Prezzi

Offerta a partire da 650 USD
* Nei prezzi esposti il volo non è compreso!

GIORNO 1

airport-tanzania

Aeroporto del Kilimanjaro e trasferimento ad Arusha

Al vostro arrivo all’Aeroporto del Kilimanjaro , sarete accolti dallo staff di Safari Avventura. Francis
la nostra guida, vi mostrera’ sin da subito il calore tanzaniano con un’accoglienza festosa . Dopo un piccolo briefing e un leggero rinfresco di specialità locali, potrete trasferirvi nel vostro lodge o restare in compagnia del nostro staff, che vi accompagnerà in una visita alla città di Arusha per farvi entrare nel cuore della vera Africa .
Cena e pernottamento presso il lodge.

GIORNO 2

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Parco del Tarangire

Dopo colazione si parte si parte per il Parco del Tarangire dove avremo il primo incontro con gli animali della savana. Il parco è famoso per il grande fiume che lo attraversa, i branchi di elefanti, i pitoni africani e i grandi baobab.Il tarangire fa parte di un vasto ecosistema dove gli animali si spostano liberamente.Pranzo al sacco, cena e pernottamento presso il lodge.

GIORNO 3

lago natron

Lago Natron

Il lago Natron è un lago salino situato nella Tanzania settentrionale. Lo spettacolo che si presenta davanti è bellissimo,il Lago è pieno di fenicotteri, e la luce dell’alba conferisce a tutto il paesaggio qualcosa di magico.La particolarita’ di questo lago consiste nell’essere l’unica zona di riproduzione di circa due milioni di fenicotteri una specie presente solo in Africa e a rischio estinzione.Il lago raggiunge a malapena i tre metri di profondità.Il suo colore è il rosso scuro e profondo con striature biancastre superficiali dovute all’accumulo di sodio, una particolarità comune a quel tipo di laghi in cui si verificano intensi cicli di evaporazione.Nel 2008 sono state effettuate le riprese di un documentario naturalistico “il mistero dei fenicotteri rosa”. Il lago rappresenta anche un ottima base per salire in vetta all’ Ol Doinyo Lengai, che sorge 25 km più a sud. Pranzo al sacco, cena e pernottamento presso il lodge.

GIORNO 4

Arusha 

Gita ad Arusha e rientro in Italia

La vacanza è giunta al termine ma prima di accompagnarvi in aeroporto e di tornare a casa, una piccola gita ad Arusha per un po’ di shopping, potete acquistare souvenir e regali per gli amici che non hanno avuto la fortuna di partecipare a questo indimenticabile Safari. Safari Avventura vi propone se ancora avete voglia di restare in tanzania e volete andare nelle bellissime isole paradisiache, di acquistare il pacchetto Estensione mare per soggiornare qualche giorno in più, in ogni caso, Safari Avventura con voi fino alla partenza dal Kilimanjaro Airport.





Si prega di selezionare sotto l'icona della parola Terra.


Safari Avventura